CENTRO ESTIVO AGORA

Carpi (Mo)

il centro estivo

INDIRIZZO

Scuola dell’Infanzia Agorà
Via Atene, 3, 41012 Carpi (MO) 

PERIODO

01 Luglio – 09 Agosto
19 Agosto – 11 Settembre

ETÀ

3-6 anni (bambini che hanno frequentato un servizio di scuola infanzia durante l’anno scolastico)

ORARI DI APERTURA

dal lunedì al venerdì, dalle 7:30 alle 18:30

PUNTI DI FORZA

COSA TROVERAI

Un’estate indimenticabile aspetta i vostri bambini nel ‘Regno della Fantasia’! Tra giochi di ruolo ispirati a supereroi e avventure con draghi e cavalieri, ogni giorno sarà un’opportunità per fare nuove amicizie e imparare attraverso il gioco. Organizzeremo missioni segrete, cacce al tesoro e percorsi a ostacoli, stimolando la collaborazione e lo sviluppo di idee e abilità. Un mix perfetto di divertimento, occasioni di nuove amicizie e attività creative per un’estate all’insegna della magia

ambienti condizionati
area verde privata
educatori professionisti
piscina settimanale
gite nel territorio
pasti di qualità
kit di benvenuto

 

dove si trova

MAPPA

LA GIORNATA TIPO

MATTINA

7.30-9.00 ingresso e accoglienza

 

9:00-9:30 breve assemblea del mattino e merenda

9.30-11.30 gioco e proposte laboratoriali.          

11.30-12.30 pranzo                                                                

12.30-13.00 gioco e uscita part time.                 

POMERIGGIO

13.00-15.00 riposo pomeridiano.      

 

15.00-15.30 risveglio e merenda.                                                                                                                    
15.30-16.00 gioco e uscita full time                                                                                    
16.00-18.30 tempo prolungato (eventuale)
                                       

LA GIORNATA TIPO

MATTINA

7.30-9.00 ingresso e accoglienza

 

9.00-9.30 tema del giorno e divisione in gruppi

9.30-12.30 giochi, giornate speciali, uscite.          

12.30-13.00 giochi e uscita part time                    

13.00-14.00 pranzo                                                                

POMERIGGIO

14.00-16.00 aboratori, giochi di società, spazio compiti

 

16.00-16.30 merenda                                                                                                                                                
16.30-17.30 gioco e uscita full time                                                                                                                    
17.30-18.30 tempo prolungato (eventuale)
                                       

TARIFFE

NOTA BENE

  • L’ISCRIZIONE È CONSIDERATA CONFERMATA SOLO DOPO L’AVVENTUTO PAGAMENTO.
  • SENZA PAGAMENTO L’ISCRIZIONE SARÀ CANCELLATA IN AUTOMATICO DAL SISTEMA
  • PER USUFRUIRE DELLO SCONTO FRATELLI, È NECESSARIO COMPLETARE L’ISCRIZIONE DEL PRIMO FIGLIO (PAGAMENTO COMPRESO) E POI PROCEDERE CON L’ISCRIZIONE DEI RESTANTI FIGLI
  • PER ALCUNE GIORNATE SPECIALI COME GITE E INGRESSO IN PISCINA, POTREBBE ESSERE RICHIESTO UN CONTRIBUTO ECONOMICO AGGIUNTIVO

CONDIZIONI DI ACQUISTO

  • Non è previsto il rimborso delle quote già versate in caso di assenza dal servizio
  • Non sono possibili modifiche alle frequenze scelte dopo aver provveduto al pagamento
  • Gli sconti non sono cumulabili
  • Le politiche di recesso ed eventuale reso sono dettagliate nel contratto sottoscritto

 

COME PAGARE

    Accento accetta tutti i principali metodi di pagamento riconosciuti dai sistemi bancari italiani 

    DOCUMENTI UTILI

    Di seguito trovi tutta la documentazione che ti servirà per avere accesso ai nostri servizi. Ricordati di compilare tutti i moduli e portarli al primo giorno di frequenza.

     

    COME ACQUISTARE

    DOMANDE FREQUENTI E CONSIGLI

    CHI PUÒ FARE RICHIESTA DI ISCRIZIONE?

    Chiunque sia titolare della tutela legale del minore.

    A CHI È INTESTATA LA FATTURA DEL SERVIZIO ACQUISTATO?

    La fattura viene intestata al tutore legale che si registra sul portale di acquisto. Non è possibile cambiare intestatario della fattura successivamente

    DOVE TROVO LE MIE FATTURE?

    Potrai scaricare le tue fatture all’ìinterno della tua area riservata del portale, alla voce “le mie fatture”

    SERVONO DEI DOCUMENTI O DATI PARTICOLARI PER PRESENTARE DOMANDA?

    No, non bisogna allegare nessun documento del minore alla domanda di iscrizione.  All’atto dell’iscrizione riceverai la modulistica da firmare, via mail, che dovrai consegnare al centro il primo giorno di frequenza

    PER INFORMAZIONI A QUALE MAIL/NUMERO POSSO FAR RIFERIMENTO?

    Per necessità i Genitori possono scrivere alla mail: iscrizioni@coopaccento.it 

    Dal lunedì al venerdì è disponibile un servizio clienti ai seguenti numeri Tel:

    PARTECIPARE ALLE GITE È OBBLIGATORIO

    Le gite sono parte integrante del programma educativo e pensate per coinvolgere tutti.
    In caso di non partecipazione, non sarà possibile accogliere il/la bambinǝ presso la sede del centro.

    Per alcune gite speciali (es. giornata in piscina), potremmo chiedere alle famiglie di accompagnare e ritirare i bambini direttamente presso il luogo dell’attività.

    HO COMMESSO UN ERRORE NEL COMPILARE ALCUNI CAMPI DELLA SCHEDA DI ISCRIZIONE AL CENTRO ESTIVO, COME POSSO MODIFICARLA E C’È UN LIMITE TEMPORALE?

    Per le parti anagrafiche c’è già la possibilità di modificare autonomamente i dati. L’iscrizione, qualora conclusa con il pagamento, può essere modificata solo in caso di cambio settimana, non per modificare la frequenza. E’ possibile integrare l’iscrizione con altre tipologie di frequenza aggiuntive.

    E’ possibile contattare il servizio clienti per maggiori informazioni a riguardo.

    LA MIA DOMANDA DI ISCRIZIONE AL CENTRO ESTIVO NON È ANCORA STATA LAVORATA/NON HO AVUTO RISCONTRO, COSA DEVO FARE?

    Attendere almeno 24 ore, oltre tale limite temporale, contattare il servizio clienti, non prima.

    IL/LA BAMBINO/A CON ALLERGIE O PATOLOGIE DOVE PUÒ SEGNALARLO E CHE DOCUMENTAZIONE DEVE AVERE CON SÉ?

    Nella procedura di iscrizione il Genitore può indicare tutte le specifiche/patologie/allergie del minore. Per ulteriori segnalazioni contattare il servizio clienti

    MIO FIGLIO/A DEVE ASSUMERE QUOTIDIANAMENTE UN FARMACO, COSA DEVO FARE?

    Anticipate la necessità al servizio clienti, inviando documentazione rilasciata dal pediatra prima della partenza del centro estivo. Questo potrà garantire una corretta organizzazione.