il centro estivo
INDIRIZZO
Scuola dell’Infanzia Agorà
Via Atene, 3, 41012 Carpi (MO)
PERIODO
01 Luglio – 09 Agosto
19 Agosto – 11 Settembre
ETÀ
3-6 anni (bambini che hanno frequentato un servizio di scuola infanzia durante l’anno scolastico)
ORARI DI APERTURA
dal lunedì al venerdì, dalle 7:30 alle 18:30
PUNTI DI FORZA
COSA TROVERAI
Un’estate indimenticabile aspetta i vostri bambini nel ‘Regno della Fantasia’! Tra giochi di ruolo ispirati a supereroi e avventure con draghi e cavalieri, ogni giorno sarà un’opportunità per fare nuove amicizie e imparare attraverso il gioco. Organizzeremo missioni segrete, cacce al tesoro e percorsi a ostacoli, stimolando la collaborazione e lo sviluppo di idee e abilità. Un mix perfetto di divertimento, occasioni di nuove amicizie e attività creative per un’estate all’insegna della magia
dove si trova
MAPPA
LA GIORNATA TIPO
MATTINA
7.30-9.00 ingresso e accoglienza
9:00-9:30 breve assemblea del mattino e merenda
9.30-11.30 gioco e proposte laboratoriali.
11.30-12.30 pranzo
12.30-13.00 gioco e uscita part time.
POMERIGGIO
LA GIORNATA TIPO
MATTINA
7.30-9.00 ingresso e accoglienza
9.00-9.30 tema del giorno e divisione in gruppi
9.30-12.30 giochi, giornate speciali, uscite.
12.30-13.00 giochi e uscita part time
13.00-14.00 pranzo
POMERIGGIO
TARIFFE
part time
- 7.30 – 13.00
- Pasto Incluso
- Sconto fratelli di €5 per ogni settimana acquistata
- Assicurazione compresa
full time
- 7.30 – 16.00
- Pasto Incluso
- Sconto fratelli di €5 per ogni settimana acquistata
- Assicurazione compresa
full time con prolungato
- 7.30 – 18.30
- Pasto Incluso
- Sconto fratelli di €5 per ogni settimana acquistata
- Assicurazione compresa
NOTA BENE
- L’ISCRIZIONE È CONSIDERATA CONFERMATA SOLO DOPO L’AVVENTUTO PAGAMENTO.
- SENZA PAGAMENTO L’ISCRIZIONE SARÀ CANCELLATA IN AUTOMATICO DAL SISTEMA
- PER USUFRUIRE DELLO SCONTO FRATELLI, È NECESSARIO COMPLETARE L’ISCRIZIONE DEL PRIMO FIGLIO (PAGAMENTO COMPRESO) E POI PROCEDERE CON L’ISCRIZIONE DEI RESTANTI FIGLI
- PER ALCUNE GIORNATE SPECIALI COME GITE E INGRESSO IN PISCINA, POTREBBE ESSERE RICHIESTO UN CONTRIBUTO ECONOMICO AGGIUNTIVO
CONDIZIONI DI ACQUISTO
- Non è previsto il rimborso delle quote già versate in caso di assenza dal servizio
- Non sono possibili modifiche alle frequenze scelte dopo aver provveduto al pagamento
- Gli sconti non sono cumulabili
- Le politiche di recesso ed eventuale reso sono dettagliate nel contratto sottoscritto
COME PAGARE
Accento accetta tutti i principali metodi di pagamento riconosciuti dai sistemi bancari italiani

DOCUMENTI UTILI
Di seguito trovi tutta la documentazione che ti servirà per avere accesso ai nostri servizi. Ricordati di compilare tutti i moduli e portarli al primo giorno di frequenza.
COME ACQUISTARE
DOMANDE FREQUENTI E CONSIGLI
CHI PUÒ FARE RICHIESTA DI ISCRIZIONE?
Chiunque sia titolare della tutela legale del minore.
A CHI È INTESTATA LA FATTURA DEL SERVIZIO ACQUISTATO?
La fattura viene intestata al tutore legale che si registra sul portale di acquisto. Non è possibile cambiare intestatario della fattura successivamente
DOVE TROVO LE MIE FATTURE?
Potrai scaricare le tue fatture all’ìinterno della tua area riservata del portale, alla voce “le mie fatture”
SERVONO DEI DOCUMENTI O DATI PARTICOLARI PER PRESENTARE DOMANDA?
No, non bisogna allegare nessun documento del minore alla domanda di iscrizione. All’atto dell’iscrizione riceverai la modulistica da firmare, via mail, che dovrai consegnare al centro il primo giorno di frequenza
PER INFORMAZIONI A QUALE MAIL/NUMERO POSSO FAR RIFERIMENTO?
Per necessità i Genitori possono scrivere alla mail: iscrizioni@coopaccento.it
Dal lunedì al venerdì è disponibile un servizio clienti ai seguenti numeri Tel:
PARTECIPARE ALLE GITE È OBBLIGATORIO
Le gite sono parte integrante del programma educativo e pensate per coinvolgere tutti.
In caso di non partecipazione, non sarà possibile accogliere il/la bambinǝ presso la sede del centro.
Per alcune gite speciali (es. giornata in piscina), potremmo chiedere alle famiglie di accompagnare e ritirare i bambini direttamente presso il luogo dell’attività.
HO COMMESSO UN ERRORE NEL COMPILARE ALCUNI CAMPI DELLA SCHEDA DI ISCRIZIONE AL CENTRO ESTIVO, COME POSSO MODIFICARLA E C’È UN LIMITE TEMPORALE?
Per le parti anagrafiche c’è già la possibilità di modificare autonomamente i dati. L’iscrizione, qualora conclusa con il pagamento, può essere modificata solo in caso di cambio settimana, non per modificare la frequenza. E’ possibile integrare l’iscrizione con altre tipologie di frequenza aggiuntive.
E’ possibile contattare il servizio clienti per maggiori informazioni a riguardo.
LA MIA DOMANDA DI ISCRIZIONE AL CENTRO ESTIVO NON È ANCORA STATA LAVORATA/NON HO AVUTO RISCONTRO, COSA DEVO FARE?
Attendere almeno 24 ore, oltre tale limite temporale, contattare il servizio clienti, non prima.
IL/LA BAMBINO/A CON ALLERGIE O PATOLOGIE DOVE PUÒ SEGNALARLO E CHE DOCUMENTAZIONE DEVE AVERE CON SÉ?
Nella procedura di iscrizione il Genitore può indicare tutte le specifiche/patologie/allergie del minore. Per ulteriori segnalazioni contattare il servizio clienti
MIO FIGLIO/A DEVE ASSUMERE QUOTIDIANAMENTE UN FARMACO, COSA DEVO FARE?
Anticipate la necessità al servizio clienti, inviando documentazione rilasciata dal pediatra prima della partenza del centro estivo. Questo potrà garantire una corretta organizzazione.