CENTRO ESTIVO MAPPAMONDO

Reggio Emilia (Re)

CENTRO ESTIVO MAPPAMONDO

Reggio Emilia (Re)

CENTRO ESTIVO MAPPAMONDO

Reggio Emilia (Re)

il centro estivo

INDIRIZZO

palestra polivalente Mappamondo, Via Adige, 7C, 42124 Reggio Emilia RE

PERIODO

09 Giugno – 01 Agosto

ETÀ

6-14 anni (aperto a tutti)

ORARI DI APERTURA

dal lunedì al venerdì, dalle 7:30 alle 13:00

PUNTI DI FORZA

COSA TROVERAI

Una proposta estiva all’insegna di attività di gioco, sport, musica e teatro in modo totalmente inclusivo. Ci saranno tante attività ricche e stimolanti rese possibili dagli educatori più esperti di Accento, in collaborazione con Reggio Emilia Baskings e tante altre realtà della città di Reggio Emilia.

Per presentare il servizio a tutte le famiglie ci sarà un incontro di presentazione in data 07 Maggio 2025 alle ore 18:00, al seguente link https://meet.google.com/vxv-pcdo-oqz

ambienti condizionati
area verde privata
educatori professionisti
gite nel territorio
pasti di qualità
kit di benvenuto

 

dove si trova

MAPPA

LA GIORNATA TIPO

7.30-9.00 ingresso e accoglienza

 

9.00-9.30 tema del giorno e divisione in gruppi

9.30-12.30 giochi, giornate speciali, uscite.          

12.30-13.00 giochi e uscita part time                    

TARIFFE

NOTA BENE

  • L’ISCRIZIONE È CONSIDERATA CONFERMATA SOLO DOPO L’AVVENTUTO PAGAMENTO.
  • SENZA PAGAMENTO L’ISCRIZIONE SARÀ CANCELLATA IN AUTOMATICO DAL SISTEMA
  • PER USUFRUIRE DELLO SCONTO FRATELLI, È NECESSARIO COMPLETARE L’ISCRIZIONE DEL PRIMO FIGLIO (PAGAMENTO COMPRESO) E POI PROCEDERE CON L’ISCRIZIONE DEI RESTANTI FIGLI
  • PER ALCUNE GIORNATE SPECIALI COME GITE E INGRESSO IN PISCINA, POTREBBE ESSERE RICHIESTO UN CONTRIBUTO ECONOMICO AGGIUNTIVO

CONDIZIONI DI ACQUISTO

  • Non è previsto il rimborso delle quote già versate in caso di assenza dal servizio
  • Non sono possibili modifiche alle frequenze scelte dopo aver provveduto al pagamento
  • Gli sconti non sono cumulabili
  • Le politiche di recesso ed eventuale reso sono dettagliate nel contratto sottoscritto

 

COME PAGARE

    Accento accetta tutti i principali metodi di pagamento riconosciuti dai sistemi bancari italiani 

    DOCUMENTI UTILI

    Di seguito trovi tutta la documentazione che ti servirà per avere accesso ai nostri servizi. Ricordati di compilare tutti i moduli e portarli al primo giorno di frequenza.

     

    COME ACQUISTARE

    DOMANDE FREQUENTI E CONSIGLI

    CHI PUÒ FARE RICHIESTA DI ISCRIZIONE?

    Chiunque sia titolare della tutela legale del minore.

    A CHI È INTESTATA LA FATTURA DEL SERVIZIO ACQUISTATO?

    La fattura viene intestata al tutore legale che si registra sul portale di acquisto. Non è possibile cambiare intestatario della fattura successivamente

    DOVE TROVO LE MIE FATTURE?

    Potrai scaricare le tue fatture all’ìinterno della tua area riservata del portale, alla voce “le mie fatture”

    SERVONO DEI DOCUMENTI O DATI PARTICOLARI PER PRESENTARE DOMANDA?

    No, non bisogna allegare nessun documento del minore alla domanda di iscrizione.  All’atto dell’iscrizione riceverai la modulistica da firmare, via mail, che dovrai consegnare al centro il primo giorno di frequenza

    PER INFORMAZIONI A QUALE MAIL/NUMERO POSSO FAR RIFERIMENTO?

    Per necessità è possibile scrivere alla mail: iscrizioni@coopaccento.it 

    Dal lunedì al venerdì è disponibile l’ufficio iscrizioni al seguente numero di telefono: 349/3229300

    PARTECIPARE ALLE GITE È OBBLIGATORIO

    Le gite sono parte integrante del programma educativo e pensate per coinvolgere tutti.
    In caso di non partecipazione, non sarà possibile accogliere il/la bambinǝ presso la sede del centro.

    Per alcune gite speciali (es. giornata in piscina), potremmo chiedere alle famiglie di accompagnare e ritirare i bambini direttamente presso il luogo dell’attività.

    HO COMMESSO UN ERRORE NEL COMPILARE ALCUNI CAMPI DELLA SCHEDA DI ISCRIZIONE AL CENTRO ESTIVO, COME POSSO MODIFICARLA E C’È UN LIMITE TEMPORALE?

    Per le parti anagrafiche c’è già la possibilità di modificare autonomamente i dati. L’iscrizione, qualora conclusa con il pagamento, può essere modificata solo in caso di cambio settimana, non per modificare la frequenza. E’ possibile integrare l’iscrizione con altre tipologie di frequenza aggiuntive.

    E’ possibile contattare il servizio clienti per maggiori informazioni a riguardo.

    HO EFFETTUATO L'ISCRIZIONE E IL PAGAMENTO MA NON HO RICEVUTO LA MAIL DI CONFERMA. COSA DEVO FARE?

    Scrivi a iscrizioni@coopaccento.it per verificare che la procedura sia andata a buon fine.

    IL/LA BAMBINO/A CON ALLERGIE O PATOLOGIE DOVE PUÒ SEGNALARLO E CHE DOCUMENTAZIONE DEVE AVERE CON SÉ?

    Nella procedura di iscrizione il Genitore può indicare tutte le specifiche/patologie/allergie del minore. Per ulteriori segnalazioni contattare il servizio clienti

    MIO FIGLIO/A DEVE ASSUMERE QUOTIDIANAMENTE UN FARMACO, COSA DEVO FARE?

    Anticipate la necessità al servizio clienti, inviando documentazione rilasciata dal pediatra prima della partenza del centro estivo. Questo potrà garantire una corretta organizzazione.